domenica 17 giugno 2018

Bilancio correzione bozze

Cari amici del blog,

mi scuso per il prolungato silenzio, ma a oggi non sono pervenute altre richieste di presentazioni librarie o interviste.
Tuttavia procede la mia attività (gratuita, ci tengo a precisarlo) di correttrice di bozze. A oggi ho corretto (sto correggendo) ben tre romanzi.
Ringrazio, quindi, per la fiducia accordatami gli scrittori Stefano Cafaggi e Clemente Cipresso.
Attualmente sto correggendo un romanzo inedito di Clemente Cipresso

Ecco, qui di seguito, i lavori fino a oggi svolti:

Ringrazio per la fiducia...

* Primo manoscritto: Grazie a Stefano Cafaggi che si è rivolto a me per correggere il romanzo "Sangue al cuore", lo trovate su Amazon in formato ebook e cartaceo; (Settembre 2016)

*Secondo manoscritto: Grazie di nuovo a Stefano Cafaggi che si è rivolto a me per correggere il romanzo "Lontani, per sempre", lo trovate su Amazon in formato ebook e cartaceo; (2018)

* Terzo manoscritto: Grazie a Clemente Cipresso che si è rivolto a me per correggere il suo romanzo inedito; (giugno 2018)


Se anche voi lo desiderate, rinnovo la mia disponibilità a correggere gratuitamente il vostro romanzo, secondo le indicazioni che troverete QUI


N.B.: Vi ricordo che io propongo delle correzioni e l'autore decide eventualmente se accettarle o meno, ergo non sono da imputare a me eventuali leggerezze o errori o imprecisioni nei testi, se l'autore ha deciso autonomamente di non accettare le mie correzioni o i miei suggerimenti.


Nessun commento:

Posta un commento

Se passi da queste parti, lasciami un segno di saluto o un tuo pensiero. Grazie!